La (s)vendita di tutto ciò che ho creato negli anni e tenuto nascosto.

Non voglio chiamarla “svendita” perché quello che sto vendendo, e quindi mettendo in gioco, è la mia creatività, e la creatività non si può svendere. Sono le mie idee, i miei progetti e i sogni realizzati negli ultimi anni, e che si sono accumulati attorno a me mentre la mia testa cambiava. 

Anni di ricerche, prove, idee applicate, costruite, stampate e incorniciate. Oggetti raccolti in attesa di riuscire a trasformarli un giorno, che poi non sono mai stati veramente trasformati.

Un accumulo bellissimo di materiali, colori e libri che, occupando troppo spazio nel mio atelier, occupano troppo spazio anche nella mia testa. Insomma un mondo bellissimo che ho costruito e che ora è il momento di lasciar andare. 

Ecco dunque la mia idea: anziché lasciare tutto lì fermo, ammassato, a guardarmi, credo sia giusto esporlo e venderlo a prezzi ormai simbolici.

In questo modo, questi magnifici oggetti potranno rendere felice qualcuno e lasciare alla mia creatività lo spazio per ricominciare a crescere.

Quindi passiamo al lato pratico:

vi aspetto da me in atelier:

Pourquoi Pas  a Milano in via Tito Speri 1

dal martedì 15 fino a venerdì 25 novembre 

dalle 10:00 alle 19:00

per curiosare nel mio mondo e vedere se c’è qualcosa  che vorreste portare nella vostra vita o da regalare a chi volete bene.

In questi giorni potrete trovare scontati: le mie cianografie, le mitiche nebbie, le ultime illustrazioni digitali, i fiori di carta messi sotto vetro, l’ultima selezione dell’appuntamento al buio con i libri e anche una selezione di oggetti già impacchettati e pronti per l’appuntamento al buio con il regalo e tanti tantissimi altri oggetti e libri che vi faranno illuminare gli occhi.

In oltre troverete altri prodotti che rimarranno nel mio catalogo come le nuovissime agende 2023, Le star in a jar e i blu botanico